Qual è lo stato del mio ordine?

Una volta effettuato l'ordine, ti invieremo un'e-mail di conferma per monitorare lo stato del tuo ordine. Una volta spedito l'ordine, ti invieremo un'altra e-mail insieme al link per tracciare il tuo ordine. Oppure puoi monitorare lo stato del tuo ordine dalla sezione "cronologia ordini" nella pagina del tuo account sul sito web.

Posso rivedere il mio ordine?

Possiamo solo modificare gli ordini che non sono stati ancora elaborati per la spedizione. Per apportare modifiche al tuo ordine, contatta cercare inviando la tua richiesta tramite il modulo "contattaci".

Quali metodi di pagamento accettate?

Puoi acquistare sul nostro sito web utilizzando una carta di debito o carta di credito. Inoltre, supportiamo Paypal con pagamento veloce. Puoi scegliere questi metodi di pagamento al momento del pagamento.

Accetti resi?

Sì, accettiamo resi soggetti all'adempimento delle seguenti condizioni avere: - L'articolo deve essere venduto sul nostro negozio online - L'articolo non avrebbe dovuto essere stato utilizzato in alcun modo - L'articolo deve la sua confezione originale con tutti i cartellini, ecc. - La richiesta di reso o cambio viene effettuata entro 15 giorni dalla consegna. Per richiedere un reso, contatta il supporto inviando la tua richiesta tramite il modulo "contattaci". Un membro del nostro staff di supporto risponderà il prima possibile.

Posso cambiare un articolo?

Accettiamo cambi e seguono le stesse condizioni dei resi. - L'articolo deve essere stato venduto sul nostro negozio online - L'articolo non deve essere stato utilizzato in alcun modo - L'articolo deve essere nella sua confezione originale con tutte le etichette ecc. - La richiesta di reso o cambio viene effettuata entro 30 giorni dalla consegna Per richiedere uno scambio, inviare la richiesta tramite il modulo "contattaci". Un membro del nostro staff di supporto risponderà il prima possibile.

Effettuate la spedizione in giornata?

Effettuiamo la spedizione in giornata a condizione che tu effettui l'ordine entro le 12:00 di quel giorno.

 Il mio ordine è stato restituito all'origine (RTO). Che cosa significa?

Le spedizioni si riflettono come RTO (restituito all'origine) nelle seguenti circostanze: - La consegna è stata tentata più di una volta ma non è stato possibile consegnarla a causa di un indirizzo errato o di nessuno presente all'indirizzo specificato - L'indirizzo non è stato trovato perché o era incompleto o il codice PIN era sbagliato - Tu o qualcuno al tuo indirizzo di consegna hai rifiutato di accettare l'ordine In queste circostanze, il nostro team di assistenza clienti proverebbe a contattarti al tuo numero di telefono registrato. Se non c'è risposta su quel numero o non è raggiungibile, il pacco viene restituito all'origine.

Quanto tempo ci vorrà per spedire il mio ordine?

I tempi di consegna possono variare a seconda del luogo di consegna e del tipo di prodotto ordinato. Normalmente, una volta effettuato l'ordine, sono necessarie dalle 24 alle 36 ore per elaborarlo e contrassegnarlo come pronto per la consegna.

Come cancello il mio ordine?

Se desideri richiedere l'ordine, puoi inviare un'e-mail o telefono l'assistenza clienti.

 Come aggiungo o rimuovo i prodotti dopo aver effettuato l'ordine?

Una volta effettuato l'ordine non sarà possibile apportare modifiche al sito web. Si prega di contattare il nostro team di assistenza clienti tramite il modulo "contattaci" per qualsiasi modifica dell'ordine.

Come posso monitorare lo stato di avanzamento di un ordine?  

Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai un'e-mail e un SMS di notifica con i dettagli dell'ordine. Puoi tracciare la spedizione cliccando sul link fornito nell'e-mail.

Posso modificare il mio indirizzo di consegna dopo aver effettuato l'ordine?

Se il tuo ordine non è stato ancora spedito, possiamo consegnare a un indirizzo diverso come da tua richiesta. Per saperne di più, puoi contattarci tramite il modulo 'contattaci'.

È sicuro utilizzare la mia carta di credito/debito su questo sito web?

Utilizziamo servizi di elaborazione dei pagamenti di terze parti per elaborare tutte le transazioni di pagamento con carta di credito/debito. Questi intermediari di pagamento sono conformi allo standard PCI, che è il livello di certificazione più rigoroso che garantisce che tutti i dati dei titolari di carta siano archiviati, elaborati e trasmessi in modo sicuro utilizzando la tecnologia di crittografia standard del settore.

In quale valuta mi verrà addebitato l'importo?

Attualmente supportiamo solo le seguenti valute per addebitare i nostri clienti nelle loro valute locali: USD, CAD ed EUR. Se la tua carta di credito o di debito utilizza un'altra valuta, ti verrà addebitato l'importo in USD, CAD o EUR, a seconda del sito web in cui ti trovi. La tua banca potrebbe applicare il tasso di conversione corrispondente della valuta scelta secondo la sua politica. Si prega di verificare con la propria banca gli addebiti esatti.

Ci sono costi nascosti?

Non ci sono costi nascosti o spese di spedizione aggiuntive. Il prezzo totale indicato nella pagina del prodotto accanto alla fotografia è il prezzo finale. Quello che vedi è quello che paghi.

Come si effettua un reso?

Forniamo solo lo scambio di articoli secondo la nostra politica di cambio. Prima di effettuare l'ordine ti suggeriamo di leggere la nostra politica di spedizione e resi/cambio.

Quando ritirerai il mio ordine di reso?

Diamo la priorità alla nostra realizzazione e alle operazioni per fornire prodotti i nostri clienti. Ti avviseremo quando reso programmare il ritiro. Apprezziamo la tua pazienza al riguardo.

I resi sono gratuiti?

Sì, per maggiori dettagli leggi la nostra politica sui resi e sui cambi. Oppure sentiti libero di contattare i nostri agenti di supporto tramite e-mail o contattaci modulo per maggiori dettagli.

Offrite un programma di riferimento? Come funziona?

Abbiamo creato un programma di segnalazione per ringraziare i nostri clienti per aver segnalato i loro amici e familiari. Per ulteriori informazioni, fare riferimento ai termini e condizioni del nostro programma di riferimento.

Come posso contattare il servizio clienti?

Il nostro servizio clienti è disponibile tutta la settimana, tutti i sette giorni dalle 8:00 alle 18:00. Puoi raggiungerci all'e-mail.

 

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